Gestionale per studi tecnici e professionisti con archiviazione e creazione online di capitolati

Per gli Studi Tecnici i software e i servizi proposti da Lunic permettono di collaborare in modo avanzato con i clienti e i collaboratori, liberando tempo per offrire nuovi servizi e sviluppare il proprio business.

Lunic accompagna i professionisti nell’ period del4.0 offrendo soluzioni software in grado di incrementare sensibilmente la produttività e l’efficacia delle attività quotidiane grazie alle tecnologie più efficienti, vantaggiose e innovative come il Cloud.
Lunic è il software gestionale per lo plant tecnico di ingegneri, architetti, geometri e periti è la soluzione che risponde all’esigenza organizzativa degli studi tecnici e di progettazione, delle società di architettura e ingegneria di qualsiasi dimensione. Il software garantisce integrazione, controllo e coordinamento delle attività e favorisce l’ottimale razionalizzazione del lavoro, l’esatta definizione dei costi e la corretta allocazione delle risorse interne è un sistema integrato e modulare che permette la gestione di qualsiasi tipo di plant tecnico, sia di un singolo professionista sia di un ente pubblico o di un’azienda, ottimizzando e controllando le risorse dello plant e tutte le attività ad esso collegate.

La struttura è pensata per soddisfare le esigenze di facilità e semplicità richieste dal piccolo plant mama anche la gestione per processi richiesta invece dallo plant di maggiori dimensioni.
La struttura a moduli ti permette di scegliere solo quello che ti serve e ti ottimizzare costi e tempo.

Informazioni centralizzate e accessibili a chi decidi tu.
La solida struttura di permessi ti permette di creare documenti e di associare diversi permessi a seconda del gruppo oppure del singolo utente. Mai più documenti modificati da chi non ne aveva il diritto oppure ad errori di gestione.
Attività veloci e personalizzate sulle tue necessità.

La pianificazione delle attività può essere effettuata anche tramite workflow standardizzabili con la possibilità di verificare tempi e costi.
Gli studi strutturati troveranno molteplici funzionalità che facilitano il lavoro e un notevole risparmio di tempo.

Vuoi risparmiare tempo e denaro e migliorare efficacemente la gestione delle tue pratiche e dei documenti?
Lunic è il programma che stai cercando!
Pratica Digitale è il programma ideale per ottimizzare tutte le attività funzionali di qualsiasi plant tecnico attraverso un sistema che permettel’immediato accesso a tutta la documentazione archiviata.

software studi tecnici Lunic

Le funzionalità principali

Gestione pratiche
Si hanno sotto controllo in un’unica schermata tutte le informazioni associate announcement una pratica
-Data di apertura, descrizione ed eventuale data di chiusura.
-Contatto di riferimento con il riepilogo dei dati anagrafici principali e i dati di contatto.
-Storico pratica con la lista di tutte le attività e le note inserite nel tempo dai vari utenti del programma ( ki, quando, ha scritto cosa)
.
Gestione contatti
Tutte le informazioni dei vostri clienti e fornitori possono essere memorizzate in modo semplice e veloce siano essi persone fisiche o aziende, enti, organizzazioni.
-verifica durante la compilazione della scheda se il cliente è già presente nell’archivio per evitare la presenza di anagrafiche doppie.

Protocollo documenti
Tutti i documenti in ingresso e in uscita dall’azienda possono essere memorizzati nel programma con una serie di informazioni utili poi alla ricerca e conl’associazione di un numero illimitato di train se sono già in formato elettronico o della relativa scansione se si tratta di documenti in formato cartaceo.
Le dispatch possono essere protocollate.

Scadenze
Ogni documento protocollato ed ogni pratica possono essere notificati a se stessi o announcement un altro utente del programma con la possibilità di specificare una data, un’ora di avviso e una priorità dell’avviso stesso.
Questo permette di creare un potente scadenzario per non dimenticare le varie scadenze e di smistare la documentazione e il lavoro all’interno dello plant a seconda della competenza.