Prova subito la versione gratuita del software, Lunic può essere gratuito con funzionalità limitate ma anche a pagamento per questo motivo puoi richiedere gratuitamente una DEMO di tutte le sue potenzialità, basta solo un browser e una connessione internet. Prova subito la versione gratuita del software, inserisci i dati nel form sottostante e un indirizzo email al quale inviarti le credenziali di accesso.
PERCHE’ SCEGLIERE LUNIC
- NON ESISTONO SOFTWARE UGUALI A LUNIC – Un software in grado di gestite tutto
- Non serve installare nessun software (come per l’internet banking)
- Puoi accedere a Lunic da qualunque dispositivo, anche da Smatphone o Tablet
- Non servono server o gruppi di continuità risparmiando i costi di manutenzione
- Le funzionalità sono scalabili
- I pagamenti sono mensili o annuali e variabili a seconda delle esigenze
- L’assistenza è dedicata e continua sulla base del profilo scelto, anche su Whatsapp
- E’ possibile personalizzare il sistema, dopo l’acquisto del primo profilo
- Hai ancora bisogno di motivi? Allora prova la versione gratuita!
CHE COS’E’ UNA VERSIONE DEMO GRATUITA?
Compilando con i tuoi dati il form sottostante ti sarà inviata alla tua e-mail una username e una password da utilizzare per l’accesso. Digita le tu credenziali provvisorie all’indirizzo URL fornito e procedi all’accesso. In questo modo potrai valutare il software gestionale per Aziende, e professionisti (ad esempio Architetti, geometri, ingegneri, artigiani e progettisti in generale).
Solo dopo aver valutato tutte le funzionalità nella versione DEMO potrai decidere quale sia il tuo profilo più adatto e decidere il tipo di pagamento.
SE HAI BISOGNO DI ASSISTENZA
Non preoccuparti se non ti è chiaro qualche procedimento. Nella versione di valutazione è attivo il servizio di assistenza che potrà assisterti in tutte le operazioni. Il servizio di assistenza è operativo sempre, in ogni momento sarà possibile avere spiegazioni sul software gestionale per Aziende, e professionisti (ad esempio Architetti, geometri, ingegneri, artigiani e progettisti in generale).