Smart working progettisti

smart working progettisti
smart working progettisti

In pieno periodo di pandemia lo smart working per progettisti è una necessità, cercare di tenere la produttività a livelli accettabili è l’unico modo per andare avanti. E’ evidente che un software che permette a tutto il team di lavorare da remoto e da qualsiasi dispositivo è fondamentale.

Lo Smart working progettisti si può fare, bastano username e password su internet ed è sei nella tua postazione in ufficio.

Lunic è un software per architetti, geometri, ingegneri e più in generale per tutti i professionisti e studi tecnici capace di gestire tutte le esigenze anche da remoto, senza installazione di programmi o server.

COSA SIGNIFICA FREE O GRATIS NELLO SMART WORKING PER PROGETTISTI?

Lunic, nella sua versione gratuita non ha nessun costo, PER SEMPRE. E’ limitato non nelle funzioni ma nella sua espansione (come ad esempio il numero di collaboratori, consulta le caratteristiche di tutte le versioni disponibili)

Alcune funzionalità di Lunic

  • Crea capitolati e computi metrici on line (cloud) accessibili da ogni dispositivo come smatphone e tablet
  • Archiviazione di foto e documenti categorizzati e divisi per progetto
  • Creazione di progetti condivisi con i collaboratori, ognuno con autorizzazioni differenti
  • Emissione di fatture elettroniche in formato xml
  • Inserimento di spese per calcolare i ricavi d’impresa
  • Gestione di scadenze, promemoria e richieste
  • Messaggistica di lavoro per lo scambio di messaggi

COSA SIGNIFICA MULTIUTENTE E MULTIPIATTAFORMA IN UN SOFTWARE GRATUITO PER COMPUTI E CAPITOLATI?

Significa che Lunic non deve essere installato su nessun computer e che un progetto può essere sviluppato da più utenti contemporaneamente e da diversi dispositivi. Tablet, smartphone, PC, Mac, Apple o Windows 10 o 11, basta avere internet.

E L’ASSISTENZA?

C’è! Attiva h24! Anche tramite whatsapp! L’assistenza è fondamentale quando di utilizza un nuovo software ed è pe questo che Lunic mette a disposizione un servizio di aiuto, anche chiattando direttamente con i tecnici specializzati che sapranno guidarti passo dopo passo nelle nuove procedure.